Il 18 Gennaio 2018 Sport For Children Onlus si è recata presso l’Ospedale di Pediatria Oncologica di Pisa per donare un assegno di Euro 1800,00  alla Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia e Tumore A.G.B.A.L.T.  ricavati dalla messa in vendita dei Palloni Ufficiali utilizzati nel Derby di Serie C 2017-2018 tra Pisa Sporting Club Vs Livorno Calcio.
La mattinata è iniziata alle ore 10.00 e con l’occasione è stato fatto un ulteriore gesto di sensibilizzazione da parte della società pisana; il Presidente Giuseppe Corrado, molto vicino al Sociale, ha inviato tramite una delegazione dei propri calciatori tesserati dei gadget Ufficiali Pisa S.C da distribuire nelle camere dove i più piccoli sono ricoverati.
Durante la mattinata sono state donate anche delle casacche calcistiche, ma tra i Bambini ricoverati vi era un Bambino tifosissimo del Livorno, appreso della sua fede amaranto. Abbiamo provveduto nei giorni successivi a fornire la maglia Ufficiale di Daniele Vantaggiato gentilmente fornita dalla società Labronica ed esaudire il proprio desiderio di possedere una casacca del suo campione preferito.
Mentre Outdoor Service s.r.l di Cascina, società di servizi con una  partnership Ufficiale con la società nerazzurra  ha fornito scatole di biscotti e marmellate di varie grandezze da distribuire nella casa famiglia che ospita i Bambini e Genitori nell’assistenza del percorso di degenza Pediatrica Oncologica.
Grazie a tutti!
>
Facebook

Visita il nostro negozio online! Potrai trovare tanti articoli match worn e così potrai fare del bene verso qualche bambino!! Ignora