Ecco le società che hanno aderito ai nostri progetti

Carrarese Calcio 1908

Us Città di Pontedera 1912

Stadio dei marmi - Carrara

Stadio Ettore Mannucci - Pontedera

Il nostro striscione a Carrara

I premi per la partita tra le nostre due società amiche

Disanto Premio Man of the Match in Carrarese - Pontedera

Infantino Premio Fair Play in Carrarese - Pontedera

Con molto piacere, dopo aver ricevuto il patrocinio della Lega Pro, siamo riusciti a “portare dalla nostra parte” queste due società: Carrarese Calcio e Us Città di Pontedera.

Non appena gli abbiamo mostrato cosa fosse il premio “Man of the Match & Fair Play”, in cosa consistesse e a quali finalità avrebbe portato, hanno subito aderito non facendoci mancare, anche tuttora, niente! Sempre disponibili ad ascoltare le nostre proposte, anche migliorative, dal progetto iniziale e, perché no, ad aiutarci sotto qualsiasi aspetto dandoci dei preziosi consigli.

Questo progetto sportivo con finalità solidali è unico nel suo genere ha subito suscitato interesse nelle due Società perché la filosofia della Onlus Sport For Children si coniuga perfettamente con quella di Carrarese e Pontedera, anch’esse da sempre impegnate in eventi, progetti ed iniziative legate al sociale.
Per tutti gli incontri casalinghi della Carrarese e del Pontedera, un’attenta giuria composta da giornalisti e dirigenti delle due società di calcio che si troveranno avversarie, voteranno i calciatori ai quali saranno consegnati due trofei: il premio “ Man Of The Match ” verrà attribuito al miglior giocatore della squadra vincitrice dell’incontro, e il premio “Fair Play” attribuito al calciatore più corretto della squadra perdente.

Alla fine dell’anno, grazie sì a tutte o quasi le altre Società militanti nel girone B della Lega Pro, ma soprattutto a Carrarese e Pontedera, avremo un gran numero di magliette da mettere all’asta a scopo benefico e sicuramente riusciremo a donare una buona cifra ad Enti, Istituti o altre Associazioni che si occupano di bambini.

Grazie ancora di cuore alla Carrarese Calcio 1908 e all’Us Città di Pontedera per averci dato, ancora una volta, fiducia!