Salvatore Sanzo

Maglie donate da Davide Olivares

Aldo Dolcetti

Paolo Paolicchi

Maglia Nazionale Italiana di Pesca Sportiva firmata da Paolicchi Paolo proveniente dai Mondiali di Surf Casting

Marco Volpi

Giuseppe Papadopulo

Francesco Marianini

Simone Caciagli

Samuele Pizza

Lino De Petrillo

Francesco Favasuli

Andrea Parola

Maglia donata da Andrea Parola nell'ultimo Pisa - Reggiana

Andrea Rosina e la sua maglia donata a Sport For Children Onlus

Ecco un piccolo elenco delle persone, Pisane e Non, che ci hanno dato una mano per il nostro grande progetto!

Salvatore Sanzo

Olimpiadi: Sydney 2000: bronzo a squadre (con Daniele Crosta, Gabriele Magni e Matteo Zennaro) Atene 2004: oro a squadre (con Andrea Cassarà e Simone Vanni) e argento individuale. Pechino 2008: bronzo individuale. Mondiali di scherma 1997: bronzo a squadre. 1998: bronzo individuale. 2001: oro individuale. 2003: oro a squadre. 2005: oro individuale e argento a squadre. 2006: bronzo a squadre. 2008: oro a squadre. Europei di scherma 1999 – Bolzano: oro individuale, oro a squadre. 2000 – Funchal: oro individuale, bronzo a squadre. 2005 – Zalaegerszeg: oro a squadre 2007 – Gand: bronzo individuale, bronzo a squadre. 2008 – Kiev: oro a squadre. Universiadi: 2001 – Pechino: argento a squadre. Giochi del Mediterraneo: 2001 – Tunisi: oro individuale. Coppa del Mondo: 1999: 5º classificato 2000: 2º classificato 2001: 3º classificato 2002: 2º classificato 2003: 4º classificato 2004: 1º classificato 2005: 2º classificato 2006: 5º classificato 2007: 8º classificato 2008: 8º classificato Campionati del mondo Cadetti: 1992: argento individuale. Campionati del mondo Under 20: 1995: oro individuale. Coppa del Mondo Under 20: 1993: primo. 1995: primo. Campionati Europei Under 20: 1994:primo. Campionati assoluti italiani: 1995: oro a squadre 1996: oro a squadre 1997: argento individuale, oro a squadre 1998: oro a squadre 1999: oro individuale 2000: oro a squadre 2001: oro a squadre 2003: oro individuale, oro a squadre 2004: argento individuale, oro a squadre 2005: oro individuale, oro a squadre 2006: argento individuale, oro a squadre 2007: bronzo individuale, oro a squadre.

Jacopo Balestri
Grande Pisano e soprattutto un grande amico.

Francesco Marianini
Un Amico Vero!Uno di quelli che quando lo chiami lui risponde…un ragazzo di Gran Cuore!!!

Alessandro Birindelli
Un Pisano nel mondo…del CALCIO!! Grazie Alessandro!

Diego Fabbrini
Calciatore pisano attualmente militante nel Middlesbrough…un Amico!!! Grazie veramente di cuore!

Paolo Paolicchi
Marinese DOC! Grande Amico e persona di nobili valori. Al suo attivo conta 20 Campionati del Mondo, 14 da Atleta Podio: 4 volte 1°a Squadre/1° e 2° individuale, 6 da Commissario Tecnico: Sempre il Podio 1°2°3°, 3 Volte 1° Assoluto nel Ranking Mondiale. Grande Campione del Mondo Pisano!

Simone Caciagli
Pisano Verace,Cresce nel Pisa Calcio e alla giovane eta’ di 17 anni debutta in Prima Squadra in serie B. Ragazzo di qualità calcistiche e non. Uno di noi!!!

Massimo Marini
Massimo Marini grande Amico, conduttore Televisivo e Giornalista di Spessore Assoluto. Colui che ha creduto in noi sin dall’inizio. Grazie Massimo!

TEAM MANAGER LEGA PRO: Sig.Franco Cassi
Arbitro Benemerito,professionista con molte presenze tra Serie B e C. Persona Professionale nel suo lavoro  e di grande umanità. Siamo felici di poter contare su di lui!

Un Grazie di cuore a Lino De Petrillo
 Nella ultra Noventennale storia del Calcio a Potenza costellata di alterne vicende,di stagioni esaltanti ed anni bui,con campionati vittoriosi ed altri fallimentari,in cui le speranze e le delusioni si sono alternate in cicli troppe volte perdenti dalla parte delle sconfitte,c’e’ un solo allenatore che può’ vantare due promozioni alla guida del Potenza Calcio….questo e’ lui!!!!

Marco Volpi
Come promesso, dopo il Mondiale Canna da Natante svoltosi in Portogallo, abbiamo intervistato due protagonisti del trionfo Azzurro che hanno conquistato la medaglia d’oro nell’individuale Categoria Seniores e Under21. Stiamo parlando di una e vera propria leggenda nel panorama agonismo mare Marco Volpi, ecco infatti il suo invidiabile e forse irrangiungibile palmares: 18 Campionati del Mondo vinti tra Nazioni e Club 6 Campionati del Mondo Individuali Canna da Natante 8 Campionati Italiani Individuali Canna da Natante 9 Campionati Italiani a Squadre Canna da Natante 2 Campionati Italiani a Squadre Canna da Riva 2 Campionati Italiani Individuali Canna da Riva 1 Campionato Italiano a Coppie Canna da Natante 25 club azzurri vinti in 28 edizioni 5 Medaglie d’argento al Campionato Mondiale Individuale. Grazie Marco sei un amico e una gran brava persona….oltre che un grande Campione!!!!

Samuele Pizza
Calciatore attualmente dell’Us Città di Pontedera che si e’ reso disponibile, insieme alla sua società di appartenenza, a giocare con una fascia personalizzata per “SPORT FOR CHILDREN” per i bambini malati di Leucemia e Tumore. Grazie di cuore!

Aldo Dolcetti
Siamo onorati e felici di accogliere Aldo Dolcetti nella formazione dei nostri Amici! Aldo ci ha regalato la maglia ufficiale del Milan, e non una qualunque, ma bensì quella di SuperMario Balotelli! Ringraziamo di cuore Aldo per il bellissimo gesto! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Davide Olivares
Amico che ci ha aiutato nella nostra raccolta di materiale. Stiamo parlando di Davide Olivares, ex centrocampista tra le altre di Bari, Como e Bologna. E’ stato molto gentile perchè ci ha donato ben 5 maglie dei primi anni 2000. Nello specifico, la maglia di Fabian Valtolina del Venezia, la maglia di Muzzi dell’Udinese, quella di Brevi della Reggina, di Del Grosso del Bari e di Salvatori dell’Atalanta. (foto in basso)Un gesto molto apprezzato da noi, da un grande calciatore ma soprattutto da una grandissima persona!

Giuseppe Papadopulo
Siamo andati a trovarlo a Guardistallo, dove attualmente Giuseppe è l’allenatore della scuola-calcio del Guardistallo Montescudaio. Persona molto schietta e alla mano, ha subito accettato di “collaborare” con noi e tutto ciò ci fa molto piacere. Inoltre, informato di ciò che sta accadendo al piccolo Christian di Pontedera, ha voluto donare “in fretta e furia” materiale in modo da reperire alcuni fondi. Un grazie di cuore a Mister Giuseppe Papadopulo!

Francesco Favasuli

Ex giocatore del Pisa, adesso militante nella Juve Stabia, è sempre stato disponibilissimo a darci una mano con raccolte di fondi e di materiale…ancora grazie Capitano!!

Andrea Parola

Attualmente giocatore chiave della Reggiana, e pisanissimo DOC, Andrea ci ha sempre sostenuto in tutto e per tutto ed è sempre disponibile quando viene chiamato in causa.

Andrea Rosina

Andrea Rosina, professionista serio e giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni; Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.