Dopo un po’ di inattività ma solo esterna, abbiamo lavorato dietro le quinte per poter svolgere un’altra asta i cui ricavi andranno in favore del piccolo Christian, il bambino di Pontedera affetto da una rarissima malattia.

Intorno alle ore 21 di mercoledì 25 gennaio, sul sito Ebay inizieranno le aste di 15 pezzi molto importanti, pezzi donati direttamente da giocatori e dirigenti. Le aste avranno la durata di 7 giorni e chiunque sia in possesso di un profilo di Ebay potrà fare la propria offerta e provare ad aggiudicarsi un pezzo da collezione oltre che, ed è la cosa più importante, dare una mano al piccolo Christian e al sostenimento di tutte le spese mediche a cui ogni giorno lui e la sua famiglia vanno incontro.

Per poter fare un’offerta basta andare su ebay e scrivere “Sport For Children” (attenzione: prima delle ore 21 di mercoledì NON TROVERETE NIENTE!!) oppure cliccando qua

Già da subito vi vogliamo ringraziare per la vostra generosità e disponibilità, siamo sicuri che tutti insieme riusciremo a dare una grande mano a Christian ed alla sua famiglia.

GRAZIE DI CUORE

Qua sotto alcuni pezzi che saranno all’asta da mercoledi

 

 

 

 

>
Facebook

Visita il nostro negozio online! Potrai trovare tanti articoli match worn e così potrai fare del bene verso qualche bambino!! Ignora