Come si può capire benissimo dal titolo, martedì 26 gennaio dalle ore 20 circa, apriremo una grande asta benefica con tutto o quasi il materiale raccolto grazie al Premio Man of The Match & Fair Play effettuato nel girone di andata del girone B della Lega Pro!!
La premiazione Man of The Match & Fair Play é stato patrocinato alla nostra Associazione direttamente dalla Lega Pro e, con molto orgoglio, Sport for Children Onlus è l.unica Associazione con questo “privilegio”; per questo ringraziamo ancora una volta la Lega Pro per la fiducia e la stima dimostrata da inizio anno calcistico fino a questo momento.
La premiazione, effettuata sui campi di Pontedera e Carrara (Societá che vogliamo ringraziare), viene effettuata alla fine delle partite; una giuria scelta ogni volta da Sport for Children Onlus vota il miglior giocatore della squadra vincente a cui viene dato il “Premio Man of The Match” e il miglior giocatore della squadra perdente che riceve il “Premio Fair Play”. Al momento della premiazione, i giocatori premiati con gli ambiti trofei targati Lega Pro donano la maglia con cui hanno disputato la partita. Maglia che va a formare una base per l’asta i cui ricavi verranno totalmente devoluti ad altre Associazioni, Enti o Istituti che si occupano di bambini malati.
In conclusione, ringraziamo di nuovo la Lega Pro per l’occasione che ci ha dato e per il Patrocinio esclusivo, patrocinio che sicuramente porterà a fare del bene a qualche bambino che ne ha un assoluto bisogno.
GRAZIE!!!
Per voi utenti che ci seguite sempre, rimante collegati con il nostro sito per le indicazioni per l’asta del 26 febbraio, ci saranno molti pezzi molto interessanti per i collezionisti, ma sarà un’occasione per tutti per fare del bene!
Sport for ChIldren Onlus
Ps: ” Carrarese Calcio metterà a disposizione, per ragioni organizzative, tutte le maglie dei calciatori azzurri vincitori dei relativi premi entro la fine della stagione e ciò non escludendo un’anticipazione dei tempi se le circostanze lo permetteranno”