SPORT FOR CHILDREN ONLUS e i ragazzi del Negozio “Tifo Pisa” hanno concluso la scorsa settimana una raccolta fondi per il Piccolo Christian, raccogliendo con alcune maglie griffate delle società di calcio la somma di 900 euro.
In questo momento particolare lo staff di Sport For Children Onlus, insieme a Fabio e Giacomo, le figure incaricate ufficialmente dalla famiglia Picarella per la tutela sia delle donazioni che per il regolare svolgimento degli eventi, stanno cercando di concentrare gli sforzi per raccogliere più risorse possibili a causa delle cospicue uscite economiche di cui necessita il piccolo in questo periodo di degenza presso i vari ospedali.
Presto ci sara’ una nuova asta su Ebay con maglie dell’ Ac Pisa 1909 e altre società di Serie A, grazie al contributo di molti giocatori, Giornalisti, Procuratori Sportivi e tifosi i quali hanno donato del materiale per correre nuovamente a fianco della Associazione e il grave problema che ha colpito il bambino.
Chi avesse del materiale sportivo da donare in asta e’ pregato di contattare il negozio Tifo Pisa oppure l’Associazione sport For Children Onlus telefonando al numero 3899322846.