Ieri non è stata la solita giornata della premiazione del “Man of the Match” e del “Premio Fair Play”.

Si è svolto presso lo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera il Children Day. Noi come Sport For Children, grazie al fondamentale aiuto del Corpo Guardie di Città nelle persone di Mariano Bizzarri Ollandini e Alessandro Bargagna, abbiamo elaborato una maglietta che è stata messa in vendita ieri prima, durante e dopo la partita Us Città di Pontedera – Carrarese Calcio.

Nonostante la bruttissima giornata abbia convinto molta gente a rimanere a casa, il ricavato è stato di 400 € che verrà equamente diviso alla famiglia di Christian ed alla Fondazione Arpa.

Riguardo invece la partita, la Carrarese si è imposta con un secco 3-1.

La giuria ha deciso di premiare Francesco Dettori della Carrarese Calcio come Man Of The Match; il centrocampista gialloblu ha fornito una prestazione di altra categoria e ha trascinato la propria squadra alla vittoria grazie alla sua doppietta.

Il “Premio Fair Play” è stato dato a Leonardo Citti, giovanissimo portiere granata oggi all’esordio tra i professionisti.

Ringraziamo le due Società e tutte le altre persone che oggi si sono fatte promotrici di questo evento, e naturalmente tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta fondi.