La maglia commemorativa

La bottiglia del vino con etichetta personalizzata Limited Edition

Articolo del Tirreno riguardo l'evento

Bottiglia, Maglietta e Attestato di Originalità

Il giorno 7 dicembre 2015 siamo stati invitati al compleanno del negozio “Tifo Pisa” di Fornacette (PI). Essendo nell’organizzazione dell’evento, abbiamo voluto contribuire con l’organizzazione di varie sorprese: una mostra di maglie storiche del Pisa a cura di due grandi collezionisti Yuri Bianchi e Matteo Cerrai e la creazione di una maglia celebrativa che ricordasse la prima Mitropa Cup conquistata dal Pisa Sporting Club esattamente 30 anni prima.

Ci siamo dovuti muovere parecchio tempo prima, in quanto abbiamo dovuto chiedere il permesso di apparizione del logo originale del Pisa Sporting Club al Sig. Grassini che è stato molto sensibile alla causa e ci ha dato libera iniziativa e carta bianca per qualsiasi cosa.

Insieme alla maglia veniva consegnata una bottiglia di vino in Edizione Limitata e numerata e l’attestato di originalità in cui veniva riportato nome e cognome di chi acquistasse maglia + bottiglia e il numero della bottiglia stessa.

Il doveroso ringraziamento per la serata e l’aiuto economico per la riuscita dell’evento va agli stessi Giacomo e Fabio del negozio Tifo Pisa, a Rossano per il vino de’ “Gli sfusi…di Pisa“.

Tutto il ricavato è stato devoluto alla famiglia di Christian, il nostro piccolo amico di Pontedera.