La Tappa del Cuore a Pisa

La delegazione presente al reparto di Oncologia a Pisa

La scuola del reparto pediatrico

I regali fatti ai bambini ricoverati ad Oncologia

La speciale fascia da capitano indossata da Favasuli

il 30 maggio 2014 presso il reparto di pediatria dell’ospedale Santa Chiara di Pisa si è svolta la Tappa del Cuore! Una serie di eventi promossi direttamente dalla Lega Pro che ha visto come protagonista la città di Pisa, cosa che ci ha visto partecipi in prima linea nella sua organizzazione nella nostra città.

E’ stato un bellissimo evento che ha visto partecipi noi di Sport For Children, la Lega Pro rappresentata dalla sua Addetta Stampa Gaia Simonetti, Alessandra Borgonovo, l’Ac Pisa 1909 con la presenza della Sig.ra Carla Battini, l’addetto stampa e team manager Riccardo Silvestri, il responsabile marketing Gabriele Minchella, i senatori della squadra neroazzurra Francesco Favasuli, Rocco Sabato, Daniele Mannini e Nicola Mingazzini. Presenti anche le addette stampa delle società di calcio dell’Us Pontedera e del Bassano!

Siamo stati accolti nella scuola del reparto pediatrico e, in compagnia dei bambini, ognuno di noi ha voluto regalare qualcosa a questi piccoli amici. Sono stati donati gadget, magliette ufficiali delle squadre che sono state oggi in rappresentanza e noi di Sport For Children abbiamo voluto regalare dei puzzle personalizzati od ogni bambino presente.

E’ stata una mattinata davvero bella e toccante, teniamo quindi a ringraziare tutte le persone che ci hanno permesso di svolgere questo evento nella nostra città!