Chi siamo, cosa facciamo, i nostri princìpi

Chi Siamo

L’Associazione Sport For Children Onlus ha finalità di solidarietà sociale,umana,civile e culturale. Tale scopo sara’ perseguito attraverso l’intervento dei soci anche mediante donazioni verso i bambini disagiati,creazione di eventi mediatici informativi,eventi sportivi,manifestazioni sportive,aste on line in favore della ricerca delle malattie degeneranti infantili,sostegno alle famiglie disagiate,acquisto di materiale scolastico,collaborazione gratuita fra le varie associazioni teatrali,sportive e culturali. L’associazione si farà ambasciatrice dei diritti infantili e si prodigherà per dare supporto a coloro che ne avranno bisogno cosi da garantire sostegno per quanto ne sara’ possibile verso tutti i bambini,

images-4PER TUO FIGLIO VORRESTI QUESTO? LORO HANNO BISOGNO DI NOI!!!

Un Bambino di etnia diversa alla tua è sempre un bambino,non si possono vedere queste cose!!! Se fosse tuo figlio cosa faresti? Un Bambino malato è un Bambino di Tutti….. Non pensare che a te non tocchi…lo pensava anche lui e la sua famiglia. L’amore è come l’erba, va seminata e vedrai che il mondo sarà più’ verde. Tu riesci a vedere questa foto e non pensare a questo bambino cosa mangerà’ stasera? A tuo figlio faresti mangiare una carota masticata dai topi o un pezzo di pane sporco di terra?
Non Credo….lui non ha scelta…se non il tuo aiuto!!!!

Come nasce Sport For Children Onlus

Sport For Children Onlus nasce grazie al contributo del mondo dello Sport. Noi siamo una Organizzazione No Profit composta da normalissime persone che, con il contributo dello sport, trasformano ogni sorta di materiale a noi donato in fondi da destinare ad altre Associazioni, Enti e/o strutture che si occupano di curare o mantenere bambini che ne hanno bisogno. Dalla nostra parte abbiamo molti personaggi del mondo dello sport e molte Società di calcio Professionistiche che ci “aiutano” donando divise, maglie e/o materiale sportivo in generale che noi, tramite utilizzo di aste pubbliche o trattative personali con i tantissimi collezionisti sportivi italiani, riusciamo a tramutare in risorse economiche.

Il Nostro Statuto, le nostre regole, le nostre finalità