Sabato 16 gennaio 2016 Sport For Children è stata presente con il premio “Man Of The Match” & “Fair Play” alla partita Us Città di Pontedera – Savona FBC allo stadio “Ettore Mannucci”.
E’ stata una partita molto combattuta tra due squadre che hanno cercato la vittoria con qualche contropiede ma alla fine il punteggio non si è mosso dall’iniziale 0-0.
La giuria ha deciso di premiare Wladimiro Falcone come “Man of the Match“. Il giovane portierone della squadra ligure ha letteralmente “chiuso” la porta della propria squadra salvando così il risultato con un paio di interventi spettacolari.
Il premio “Fair Play” è andato al capitano della squadra di casa Federico Vettori, esperto difensore granata che ha troneggiato comandando la difesa del Pontedera e sbagliando praticamente niente in tutto l’arco della partita..
Come sempre ringraziamo la Società Us Città di Pontedera e il Savona Fbc, che abbiamo incontrato sabato per la prima volta ed è stata fin da subito disponibilissima per il nostro progetto.
Man of the match & fair play in @uspontedera – @SavonaFbc https://t.co/Se17jFbhmq
RT @Sport4ChildrenO: Man of the match & fair play in @uspontedera – @SavonaFbc https://t.co/Se17jFbhmq